Un Editore per il Carro di Apollo

La Donna che ama le Parole scrive romanzi da una vita – e non è un iperbole!

Copertina per ilmiolibro

Per uno di questi, Il Carro di Apollo, sta cercando un Editore, impiegando tutte le risorse in suo possesso, che escludono conoscenze personali al momento giusto e nel posto giusto. Queste risorse, dunque, sono la sua inventiva, la sua perseveranza, il passa parola e la Rete!

 

Il Carretto con logoSceglimi” è, infatti, una Campagna multisocial di adozione creata da Ljus av Balarm per un romanzo in cerca di editore, il cui obiettivo è portare il Carro di Apollo a… invadere il mondo suscitando la curiosità e il sostegno del maggior numero di persone possibile a Palermo e in tutta Italia, così da creare intorno al nostro inedito romanzo una rilevante curiosità che riesca a solleticare l’attenzione spontanea dei potenziali Editori Bersaglio.

 

17-02-20-17-01-27-459_deco

Se vi abbiamo incuriositi e volete saperne di più, se avete voglia di dare il vostro sostegno* virtuale e reale a questa campagna o se semplicemente non avete capito di che cosa stiamo parlando, sentitevi liberi di visitare il sito dedicato al romanzo e alle sue avventurose ricerche, come anche la sua bacheca su Instagram.

 

Vi aspettiamo e saremo lieti di ricevere da voi riscontri, suggerimenti, indicazioni!

Grazie!


*La richiesta di sostegno da parte dell’autrice non ha mai riguardato e mai riguarderà un contributo economico, come invece è stato fatto credere da un profilo fake sorto in questi mesi e subito segnalato. Ciò che chiediamo è che si parli de Il Carro di Apollo il più possibile!