Ci sono luoghi che ami per istinto, come – ve lo auguro – quello in cui si cresce; e luoghi che ami per le emozioni che vi vivi. Per me, Terrasini è uno di questi ultimi. Perla sul mare della provincia occidentale di Palermo, offre panorami mozzafiato dal suo lungomare sulle falesie. E un mare roccioso e limpido, perfetto per lo snorkeling. È altro, molto altro che può solo fare innamorare.

È con gioia, quindi, che ho finalmente potuto dedicargli il mio articolo su .itPalermo, in cui provo a spiegarvi cosa io ami di questo luogo.
Buona lettura!
《Esauritasi la calca dei giorni che corrono verso Ferragosto, la seconda metà di agosto può rivelarsi propizia per godere l’estate siciliana al meglio. È questo il periodo migliore, infatti, per concedersi passeggiate fuori porta, fine settimana a caccia di luoghi da scoprire o un’intera settimana di riposo. Oggi vogliamo portarvi alla scoperta di un paese che, posto ad una trentina di chilometri da Palermo, può introdurvi in dimensioni incantate. Nella congiunzione fra panorami mozzafiato, tradizioni peculiari e immersioni sorprendenti di cultura: qui sorge e affascina Terrasini》.